centro minerva 

Il Centro

Il Centro ha iniziato la propria attività nel 1982 come struttura poliva- lente di riabilitazione in forma esclusivamente ambulatoriale. Nel 1994 ha allargato il proprio campo d’azione erogando le prestazioni riabilitative per tutte le patologie complesse, offrendo le stesse anche in regime residenziale oltre che ambulatoriale e domiciliare.

R.S.A. Anziani

La nostra Residenza Sanitaria Assistenziale ospita, per un periodo variabile di poche settimane o a tempo indeterminato, persone non autosufficienti che non possono essere assistite in casa e che necessitano di specifiche cure mediche di specialisti e di una articolata assistenza socio-sanitaria.

Riabilitazione estensiva

Il Centro Minerva eroga interventi riabilitativi, a carattere estensivo, finalizzati a:

  • Completamento del percorso riabilitativo avviato in fase acuta;
  • Inquadramento diagnostico e diagnostico-funzionale e conseguente definizione del progetto e programma riabilitativo individuale;
  • Definizione di programmi psicoeducativi con obiettivi di riabilitazione sociale ed occupazionale;
  • Assistenza e cura della persona attraverso prestazioni infermieristiche, mediche e di assistenza sociale.

Ambulatorio

"Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 

Mineralometria Ossea Computerizzata

L’osteoporosi viene anche definita “malattia silente”, perché evolve senza dare sintomi finché non provoca una frattura o il collasso di una o più vertebre. La prevenzione e la cura sono la migliore arma che tu hai a disposizione per vivere in salute. L´esame mineralometrico può essere eseguito a livello della colonna lombare, del femore o dell'intero scheletro.
Contatti e Info

Informazioni utili

Orari ambulatori:

LUN - VEN
  Matt. 9:00 – 12:00
  Pom. 14:00 – 19:30

SAB
  9:00 – 12:30

Orari uffici amministrativi:

LUN - VEN
  Matt. 9:00 – 13:00 
  Pom. 14:30 – 19:30

SAB
  9:00 – 12:00

INDIRIZZO

Contrada Serra, 83031 Ariano Irpino AV

CONTATTI

Tel 0825 89 14 37
Fax 0825 89 19 89

Social